Pubblicato da: juliette1804 | settembre 8, 2006

Buon fine settimana…

Responses

  1. ciau passavo d qui…bello il blog..passa da me qnd vuoi t aspettoo!!!ciaoooooooo

  2. Sono andata a dare un\’occhiata al tuo blog… hai appena 18 anni, mentre io navigo verso i 30!!! Però a 18 ho pubblicato la prima poesia… facevo ancora l\’ultimo anno delle superiori… e mi pare che sia trascorso un secolo da allora. Poi ci sono stati l\’università, il dottorato di ricerca ed adesso collaboro con una casa editrice di Torino… sul blog ci metto di tutto: immagini che mi piacciono, traduzioni delle mie poesie, avvisi dei libri in uscita…
    Ciao, Cristina
     
    P.s. A proposito di libri in uscita: Donatella quando mi mandi la bozza dei due libri che dovrebbero uscire per metà settembre?!


Rispondi

Categorie

