Pubblicato da: juliette1804 | gennaio 4, 2008

Antologia Aletti – Avviso

A luglio dell’anno passato, avevo inviato alle persone inserite nella mia mailing-list, il bando del concorso per poesie con dedica, organizzato dalla Aletti Editore.

Il bando prevedeva, una volta terminata la selezione, la realizzazione di un volume antologico. Purtroppo la casa ed. visto l’alto numero di partecipanti al concorso, ha deciso di modificare a posteriori il bando, realizzando non uno, ma quattro volumi antologici: questa almeno è la spiegazione che ho ricevuto stamattina al telefono, parlando con uno degli addetti della casa ed….

Perciò, non condividendo il comportamento tenuto dalla Aletti, mi sento in qualche modo, per un “dovere di correttezza”, di chiedere scusa agli autori e alle autrici che hanno partecipato al concorso e che si vedranno non riuniti in un unico libro, ma sparpagliati in ben 4 volumi per un totale di 1200 poeti selezionati (e ditemi se questa si può ancora chiamare selezione!!!)

Un saluto affettuoso a tutti (con la promessa che diventerò ancora più severa nello scegliere i bandi di concorso da propagandare).

Cristina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: