Pubblicato da: juliette1804 | aprile 16, 2010

Le uscite di aprile della Collana Rosso Cuore…

 

Eve, una giovane di umili origini, viene sedotta dal re di Francia, Luigi XV, e da questa relazione nasce una bambina che viene chiamata Angelique. La piccola, alla morte della madre, cresce da un maestro d’armi che lei crede il suo vero padre e che le insegna a tirare di scherma come il più abile degli spadaccini.

Ma quando l’uomo viene ucciso da un gruppo di briganti, Angelique si convince che il responsabile della sua morte sia il re in persona e decide di vendicarsi. Entra così in contatto col mondo dorato di Versailles e si innamora di un affascinante conte libertino che le darà una figlia, Rose.

Sullo sfondo di intrighi di corte, scandali politici e amorosi, l’avvincente storia di tre donne accompagna l’evolversi di uno dei periodi più affascinanti della storia di Francia, dal regno di Luigi XV a quello del suo successore, fino alla Rivoluzione.

“Meglio tardi che mai” è la storia di Viola e Silvia, amiche fin dall’infanzia anche se diversissime tra loro: la prima conduce una vita tranquilla e senza scosse, la seconda ha un carattere sopra le righe ed è incapace di restare più di qualche mese accanto allo stesso uomo. La sera del compleanno di Silvia, Viola conosce Michael, il nuovo fidanzato della sua amica, e scocca un colpo di fulmine. L’attrazione tra Viola e Michael rischia così di minare il rapporto tra le due amiche…

 
 
 

Irlanda-Colonie Inglesi, 1775
Rapita dalla propria casa, Eveline, diciassettenne irlandese, affronterà un viaggio le cui circostanze le causeranno la perdita della memoria. Giunta in una casa da gioco di Savannah, Eveline solleverà la pietà del capitano Maximilian Ashworth, che la aiuterà a fuggire. Costretta a fidarsi di lui, abbandonerà la diffidenza iniziale per cedere ai propri sentimenti, ma la lotta delle colonie inglesi per l’indipendenza rischierà di allontanare i due innamorati, ostacolati anche dal rapitore di Eveline. Riuscirà Maximilian a proteggere la sua donna in un paese sull’orlo della rivoluzione?

Annunci

Responses

  1. ehi bellissimo il tuo blog!! mi piace tantissimo! ti lascio il link del mio space!!se lo visitassi sarebbe bello!! così magari mi dai dei consigli!!ah dimenticavo mi chiamo Francesca!ecco il mio link: http://superbiby97.spaces.live.com/


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: