Pubblicato da: juliette1804 | novembre 1, 2010

I miei servizi di grafica su richiesta…

SERVIZIO DI BOOKTRAILER- COSTI DIFFERENZIATI:

Realizzando nelle ultime settimane diversi booktrailer, mi sono resa conto che il tempo impiegato varia a seconda del materiale fornito dall’autore, quindi, d’ora in poi, se mi fornite immagini e trama ed io mi devo occupare solo della musica e del montaggio, il booktrailer costerà sempre 10 euro, altrimenti, il prezzo sale a 20 euro… Non mi mandate per favore interi libri da leggere, altrimenti, vi dovrei chiedere di più, perché per leggere un intero libro, anche in modo veloce, impiego almeno 2-3 ore…

BANNER SU RICHIESTA:

2 banner=10 euro

COVER

10 euro

Tutti i servizi sono pagabili tramite un contratto per una prestazione da lavoro occasionale, se avete la partita iva, altrimenti, con un buono lavoro…

La normativa relativa ai buoni lavoro la trovate nel sito dell’Inps sotto la voce lavoro occasionale accessorio… una sintesi relativa al sistema dei buoni la trovate anche sul mio blog…

Un saluto affettuoso a tutti e buona settimana.

Cristina

Rispondi

Categorie

